consulting logistica e business in farmacia
il tuo partner a 360° 800.032425
Nessun prodotto
filtra per...
Apivita acqua micellare detergente per viso e occhi. Formato da 300ml
Apivita aqua beelicious booster idratante 30ml
Apivita aqua beelicious crema comfort idratante 40ml
Apivita aqua beelicious gel crema idratante oil free 40ml
Apivita aqua beelicious gel occhi idratante 15ml
Apivita balsamo capelli idratante acido ialuronico e aloe 150ml
Apivita balsamo capelli illuminante rivitalizzante arancia e miele 150ml
Apivita balsamo capelli nutriente oliva e miele 150ml
Apivita balsamo capelli protezione colore girasole e miele 150ml
Apivita balsamo capelli uso frequente camomilla e miele 150ml
Apivita balsamo equilibrante ortica e propoli 150ml
Trattamento senza risciacquo indicato per proteggere il colore dei capelli colorati e prolungarne la luminosità.
Apivita balsamo tonificante hippophae TC e alloro 150ml
Apivita Bee radiant ge balsamo notte 50ml con estratti di peonia bianca e propoli brevettati, che impedisce, ritardi e ripara la creazione di segni di invecchiamento.
Una crema occhi rinfrescante con estratti di peonia bianca, propoli e gelsomino, che previene, ritarda e ripara i segni del tempo (linee sottili, rughe) nella zona degli occhi, rivelando una pelle luminosa e distesa.
Apivita Bee radiant crema gel 50ml impedisce, ritardi e ripara la creazione di segni di invecchiamento
Apivita Bee radiant crema ricca 50ml con estratti di peonia bianca e propoli brevettati, che impedisce, ritardi e ripara la creazione di segni di invecchiamento (linee sottili, rughe), rivelando una pelle rilassata.
Un siero che previene, ritarda e corregge la creazione dei segni del tempo (linee sottili, rughe), offrendo allo stesso tempo un bagliore immediato e visibile che dura, irradiando freschezza.
APIVITA PRO AB COMF&BOOS/20 cofanetto per la cura del viso per l'idratazione